domenica 14 giugno 2020

00049 5ta Octava Italiano




3.5.2020

L’HELIOGONO

L’HELIOGONO riunisce persone in un centro come un Raggio di Sole per condividere e mangiare ognuno una fetta del PANE DI COMUNIONE!

Condividere uno spazio, un tempo, un'energia è un ATTO DI COMUNIONE. Cosi come i Raggi del Sole provengono da UN NUCLEO che illuminano le cose, uomini, piante, vita, ecc. facendo con la sua luce un ATTO DI COMUNIONE, così succede con le persone che si uniscono, guidati dal loro RAGGIO INTERNO, dal loro Sole, per condividere qualcosa in comune. La COMUNIONE è un atto attraente, un'ONDA MAGNETICA che ci fa incontrare l'altro per un lavoro comune. Questo non ha a che fare con la personalità esterna, ma è chiaramente un contatto interno che guida i nostri passi dall'esterno.

L’HELIOGONO viene dal SOLE, è una sostanza estremamente volatile come un gas molto leggero e altamente infiammabile, poiché è PUREZZA DI SPIRITO.
Questa PUREZZA di motivo irradia e forma

un cerchio di azione con protezione
per unire in COMUNIONE e così
arrivare alla
MANIFESTAZIONE.

Solo gli esseri che riconoscono questo Raggio possono unirsi in vera Comunione, senza molte parole, perché il campo fu  preparato durante secoli.

L'ATTO in comune sotto il Raggio di questo Spirito è qualcosa di sublime, perché ci permette contattare l'uno con l'altro in comunicazione diretta, unendoli in verita’ come fratelli, costituendosi in fratellanza interna, perché la Luce riconosce la Luce.

Il fatto di condividere un pasto, a un tavolo, un'azione, è un atto di comunione, simboleggiato con l'Ultima Cena del Maestro Gesù. Perché si prende tanta poca coscienza di questi momenti?

Per qualcosa il Cosmo riunì queste persone allo stesso tavolo, sotto lo stesso tetto, ma mentre l'essere umano dorme, non puo’ vedere la magnitudine di questo fatto. È successo qualcosa di meraviglioso ma nessuno se ne è accorto e l'evento fa parte della vita comune, addormentato e cieco.

Ogni giorno la vita ci offre opportunità di insegnamento, non sono le fantastiche cose fenomenali che ci tengono nei nostri sogni, NO: sono gli atti semplici e le cose che contengono SAGGEZZA COSMICA.

Mientras que no despertamos del sueño de la vida estamos adheridos a la atracción Terrestre como un gas pesado, como METANO. El trabajo consiste en transformar el METANO en HELIO, quitándo los velos uno por uno para poder ver el SOL y formar parte del el.

Mentre non ci svegliamo dal sogno della vita, siamo attaccati all'attrazione Terrestre come un gas pesante, come il METANO. Il lavoro consiste nel trasformare il METANO in ELIO, rimuovendo i veli uno per uno per poter vedere il SOLE e farne parte.

Molti saranno chiamati
e pochi quelli scelti,
il Raggio di COMUNIONE li illuminerà
per riunirli nel
HELIOGONO.


PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO DELL'OTTAVA LUCE 2015-2022
E LA FIAMMA VIOLA IN AZIONE!


Nessun commento:

Posta un commento