domenica 24 maggio 2020

00040 5ta Octava Italiano



6.4.2020

REPOLARIZZAZIONE
COVID - 19

 

Nell'azione di RIPOLARIZZAZIONE del nome "COVID-19" abbiamo ricevuto un prezioso contributo, che viene così comunicato ai "molti" e quindi convertito in EMANAZIONE POSITIVA, sottolineando che SI è possibile convertire il denso in una vibrazione sottile e ascendente.

Sigue aqui el desglose de este Decreto-Logo:
Segue qui la ripartizione di questo Decreto-Logo:


"IO SONO"
C-REANDO
O-RDINE E
V-OLUNTA’ PER
I-NSPIRARE IL
D-ONO
A-MOROSO (19) ED
I-MMACOLATO CHE
"IO SONO".

2.- "IO SONO" l’Ordine e la Volontà Ispirando il Dono Amoroso dell'Immacolato Creatore che "IO SONO".

3.- "IO SONO" la Volontà Ispiratrice del Dono Amoroso e dell’Immacolato Creando con Ordine ciò che "IO SONO".

4.- "IO SONO" Ispirando il Dono Amoroso ed Immacolato Creando con Ordine la Volontà Ispiratrice che "IO SONO".

5.- "IO SONO" il Dono (19) Amoroso ed Immacolato, Creando con Ordine la Volontà Ispiratrice che "IO SONO".

6.- "IO SONO" (19) l’Amore Immacolato, creando Creando con Ordine la Volontà di Ispirare il Dono che "IO SONO".

7. "IO SONO" l'Immacolato Creatore, che con Ordine e Volontà Ispira il Dono (19) di ad Amare quel che "IO SONO".

Grazie per questo apporto nei tempi, che esigono la permanente centralizzazione per non essere trascinati sulle strade ... chissà dove ...!

PILASTRO DELLA FORTEZZA / AUSTRIA
Sostenimento dell'ottava luce 2015-2022
Qui e Ora ed
in qualsiasi momento!

Nessun commento:

Posta un commento