mercoledì 29 aprile 2020

00038 5ta Octava Italiano




7.3.2020
CORONAVIRUS
Origine e significato
da un punto di vista cabalistico

Oggi ho ricevuto un messaggio da un fratello che studia a fondo la Kabbalah, puoi anche guardare questo video, è IN in spagnolo:
https://youtu.be/Qr-uxzhbDJo
È una scomposizione di ciò che significa solo la parola CORONAVIRUS ed il risultato è in ebraico il numero 63 = KAR e ciò significa FREDDO.

In sintesi, si afferma che l'abuso sessuale del seme divino ha portato a FESSURE nella cappa protettiva umana. Questa CAPPA protettiva ha ricevuto fessure, prodotte dalla tremenda IGNORANZA. Oggi vediamo che il "seme della vita divina" finisce in milioni di preservativi e da lì nella spazzatura. Questo dice tutto! La creazione si degradata nell’immondizia e questo è un problema per tutta l'umanità. Tutti quelli che parlano di coscienza dovrebbero trovare la propria soluzione qui, perché il PADRE ha sempre una soluzione pronta.
È interessante notare che alcuni giorni fa ho scritto alcuni pensieri riguardanti il ​​pilastro della GIUSTIZIA, che risiede precisamente in YESOD = centro sessuale nell'uomo. (Allegato)

I suoi leader spirituali, ecologici, politici, istruttori globali (chiese, moschee, differenti religioni, ecc.) non informano le persone su queste cose (era ed è ancora un tabù) e quindi l'IGNORANZA permane, alimenta il male ed estende l'oscurità. Questa è l'origine del problema attuale, perché il "seme" ha bisogno di calore, cioè l’intercambio armonioso tra uomo e donna. Tuttavia, se entra nel freddo, crea delle fessure nella copertura protettiva degli umani.
Per questo il più grande Male è l'IGNORANZA.
KAR = FREDDO e significa che solo in questo modo può espandersi e seminare l'oscurità, ma non in calore.

Questo volevo condividere con voi, dato che è così attuale, ma vedi di persona nel video menzionato, dove ci viene spiegata l'origine di questa onda mondiale. Non dobbiamo dimenticare che il nostro Sistema planetario si basa su tre pilastri: POTERE - DENARO - SESSO!

PILASTRO DELLA FORTAEZZA/AUSTRIA
Sostenimento dell’Octava Luce 2015 – 2022
QUI ED ORA!

Nessun commento:

Posta un commento