martedì 28 aprile 2020

00033 5ta Octava Italiano




3.4.2020


"IO SONO"
LA PORTA APERTA, CHE NESSUNO PUO’ CHIUDERE
Tempo di Pasqua e grande Riflessione

Proprio in questo momento una pressione sull'anima e sullo spirito del corpo travolge tutta l'umanità per sollevare la CROCE dell'egocentrismo e portarla alla redenzione (Pilastro 34). Ognuno sta essendo chiamato ad agire in questo processo e quindi a trovare il proprio portale di VITA nel suo cuore. Il sipario della cecità spirituale viene alzato o si addensa in base allo stato interno. Solo quando l'essere umano è sotto grande pressione, ottiene il suo miglior dono e quindi si risveglia in un'altra realtà.

È interessante osservare che tutti i successi e conseguenze attuali coincidono con il tempo di PASQUA e non "per casualita’". Questo apre la possibilità di strappare il velo e cominciare il restauro proprio e del pianeta, iniziando così la "EPOCA DI LUCE E VITA".

È l'opportunità di utilizzare il proprio potenziale di pulizia per elevare la frequenza vibratoria, cioè: rinnovarsi ed essere capaci di produrre nuove condizioni di vita. Non Possiamo continuare in condizioni avverse sotto l'enorme contaminazione del corpo-mente-anima e del pianeta in un'oscurità come il petrolio pesante. Dobbiamo arrivare a quel punto interno mediante la pressione, dove siamo capaci di poter agire consapevolmente sotto l'Assistenza Divina durante la grande trasformazione planetaria.

Quando il fisico si opprime, può sorgere il valore interno (quando viene spremuto il succo dell'uva) e il nostro Essere, che "IO SONO" prenderà sempre di più la guida nei nostri affari, cioè: tutta la pressione tira fuori il meglio dall'uomo, che a volte ne lui stesso lo sapeva. In questo modo si produce qualcosa come il "VINO DELL’AMORE" per offrire questa coppa alla VITA intera.

Il mondo si sta già svegliando, le rivelazioni spuntano ovunque e questo, nessuno lo può fermare. Prima era UN SOLO UOMO e lo hanno ucciso. Oggi è un enorme CORPO DI LUCE che equivale a una grande RETE DI LUCE ELETTRONICA, che nessuna forza può distruggere.

Che questi giorni siano una

PASQUA TRASFORMATRICE E RESTAURANTE,
appoggiando il grande processo di
RI-FORMAZIONE E RESTAURAIONE!

PILASTRO DI FORTEZZA / AUSTRIA
Sostenimento dell'ottava Luce 2015-2022
Qui ed Ora ed in qualsiasi momento!







Nessun commento:

Posta un commento