martedì 28 aprile 2020

00031 A 5ta Octava Italiano




18.2.2020


PILASTRO 32 – GIUSTIZIA
22.02.2020

Questo pilastro - e proprio alla data 22.02.2020 = 10 - segna una tappa di grande importanza. Perché? Perché segna il tampo giusto per ricordare a noi stessi. I Logos sulle carte sono simboli che diventano vivi in coloro che continuano a cercare con il Cuore con assoluta sincerità ed il desiderio di conquistare sempre più i passi verso la COPPA DELLA VITA, dove sta il GRANDE UNO. Le punte della "ruota" sono affilate, come se stessero "strappando" il velo dell'incoscienza per non dormire e poter svegliarsi dal letargo dei cicli. La GIUSTIZIA agisce sempre con assoluta Certezza, dove non c'è "casualità".

Questo pilastro è governato dal PADRE DI TUTTA LA BONTA’ e come si riflette anche nella legge di TRAYA MALDEK: "LA GIUSTIZIA È IMPLACABILE PER LA SUA NON IMPLACABILITÀ".




Il cerchio dell'evoluzione nel tempo si sta chiudendo, governato da CHRONOS, il signore del tempo = il signore MELQUIZEDEK e questo "tocco" apre i portali nel tempo. Tutto ha il suo punto per un salto cuanitico, proprio come accade con il germe che evoluziona nell’oscurita’ della terra. Noi siamo questi "germi" che stanno iniziando a spuntare sulla superficie della Luce. La sincronicità del tempo produce il "Filo", che conduce fuori dalle "grotte". Ricorda qui il Daily: L’OROLOGIO COSMICO.

La GIUSTIZIA prepara l'Essere per il suo volo dell'uccello della Fenice.

PILASTRO DI FORTEZZA / AUSTRIA
OTTAVO SOSTEGNO ALLA LUCE 2015-2022
QUI E ORA!



Nessun commento:

Posta un commento