domenica 14 luglio 2019

0012 5ta Octava Italiano








13.4.2019

 
LA FORZA DEL DISCERNIMENTO E
LE CORRENTI DI FALSE PROMESSE

Quando manca la luce del DISCERNIMENTO nella mente dell'uomo, inconscientemente segue le grandi correnti di false promesse. Di fatto stanno essendo "occupati" dalle proprie paure ed ombre e si afferrano disperatamente a ciascun filo di "paglia". Ma è solo PAGLIA! Non invano si parla di "STROHFEUER" (fuoco di paglia) e "paglia" si infiamma brillantemente per un momento ma finisce poi rapidmente e regna di nuovo l'oscurità. Quindi  non c'è un filo di paglia per afferrarsi e l'uomo cammina sul MOOR (palude), dove il suolo affonda sotto i suoi piedi, seguendo le "lucciole". Con questo segue i molti che cercano ciecamente.

È "l'intuizione o piuttosto il vero riconoscimento" di ciò che manca all'uomo. Il vero e sincero riconoscimento non cerca il filo di paglia, ma si sforza e cerca la svolta verso la Fonte nell'interno. Ma dobbiamo anche intendere che questa FONTE è circondata da concetti erronei e si trova in un abbandono con le sue ombre. Il cuore è, per così dire, "selvaggio", ma quando, per un breve momento, un raggio di luce attraversa questa oscurità, la speranza della visione può scoppiare e segnalare un nuovo cammino. Devi volerlo.

Tuttavia, l'uomo segue i banditori del mercato e i falsi profeti, che proclamano la salvezza, ciò che essi stessi cercano con urgenza per se stessi. Annunciano qualcosa, ciò che essi stessi necessitano e hanno smarrito un gran numero di persone. Spesso usano un "canale" che trasmette messaggi importanti, anche se non possono sapere da quale fonte provengono.

Nel regno astrale, ci sono diversi livelli da cui esseri apparentemente divini trasmettono messaggi, ma questi sono intrappolati in quest'area. Come dovrebbe una persona riconoscere ciò che è vero o solo apparente? Dov'è la vera fonte? Come puoi riconoscere questo? Il pericolo dell'attaccamento apre le loro braccia e da questo può derivare l '"arresto", quando il camminante cerca la verità attraverso i fenomeni, che incatenano ancora di più.

Il vero cammino della liberazione esige differenti focalizzazioni e parla una lingua diversa, una lingua eterna con i suoi precetti legali, tra gli altri. "Nessuno viene al Padre se non attraverso ME."

Le leggi divine devono essere interiorizzate e nessuno può farlo per l'altro. La verità è sempre davanti agli occhi di tutti, ma solo coloro che vogliono seguire questo cammino con tutto l‘anelo della luce, apriranno sempre più la percezione e con essa l'auto-correzione. Questo è un processo lento e interno, che cresce come una pianta verso la vita, perché "nulla può essere raggiunto precipitosamente".

Qui si richiede la PAZIENZA, ma è preferibile fare anche piccoli passi verso la luce sui propri piedi, invece di dipendenze ed immaginazioni di altri, perché sono vane presunzioni. Il PADRE vede in ogni cuore, perché li c'è il registro della vita = il libro aperto!

Ma oggi stiamo già così, che l‘uomo non può nemmeno fidarsi del proprio Cuore, perché ha avvolto questa FONTE VITALE DELLA VITA per mezzo di esaltate elevazioni di se stesso con nebbie. Questo è in tutto il senso della parola "diabolico".

Oggi, come umanità, abbiamo raggiunto un punto nel quale appena una CAMMINO/SENTIERO è visibile in questo labirinto di tanti eventi, profezie e credenze. La visione nel mezzo di questo disordine solamente si può ottenere da una posizione più elevata e per conquistare questa, si richiede molto "ri-conoscimento" ed una spada a doppio filo (FORZA DI VOLONTÀ) per liberare il cammino verso la fonte interna "IO SONO ", affrontando le proprie ombre.

Questo non è facile ma una GRANDE SFIDA, per ri-connettersi di nuovo e coscientemente con la nostra anima. Ogni passo verso questo è sommamente prezioso ed un'altra moneta da depositare nel BANCO UNIVERSALE dell‘AMORE.


Aqui vale la pena el siguiente lema:
Qui vale il seguente motto:

Gesù incontrò un commerciante che era entusiasmato dai suoi insegnamenti e chiese: come posso ottenere questo? E Gesù rispose: C'era una volta un commerciante che desiderava comprare una perla preziosa unica ed lui era pronto a pagare QUALSIASI PREZZO per realizzarlo". È lo stesso.

Sono state mostrate differenti vie, ma pochi hanno riconosciuto la grande verità in esse, perché non sono sensazionali. Tutti i maestri di saggezza hanno segnalato la fine dei tempi, ma l'uomo tuttavia crede che gli rimane tempo sufficiente ancora di avere abbastanza tempo per raggiungere l‘INTENDIMENTO. Ma all'improvviso raggiunge il limite e si confronta con il risultato della propria vita. Dove va? Dove sta la sua fonte di cuore? Che rimane di lui?

Sii puntuale "divinamente egoista", seguendo il tuo sentiero individuale del Cuore dove dimora l'unica luce guida "IO SONO", poiché solamente lì si troverà la risposta. Amen!

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA ED IN QUALSIASI MOMENTO!



Nessun commento:

Posta un commento