venerdì 12 luglio 2019

0010 5ta Octava Italiano

3.4.2019
 
LA DE-NATURALIZZAZIONE NEL MONDO
INVECE DELL'ARTE = "VIVERE ARTISTICAMENTE"

In questi tempi, appaiono sempre più forme ed espressioni di una tremenda DE-NATURALIZZAZIONE. Come suggerisce la parola: DE = fuori dal GENERE. L'umanità si sta perdendo in questa DE-NATURALIZZAZIONE e dove nascono OGNI SECONDO 5 nuovi esseri umani, che in maggioranza gia‘ mostrano gli eccessi del "FUORI DI GENERE". L'uomo sta dimenticando sempre più il significato di "VIVERE ARTISTICAMENTE" perché LA VITA DEGNA E‘ UN ARTE.

Come un "VIRUS", cresce la DE-NATURALIZZAZIONE causando "TUMORI" che occupa il cuore dell'umanità. È come un PIAGA e li non aiutano nessuna operazione al Cuore o Trapianti, che aumentano e rinforzano questa mostruosa miscela. In questo modo "BABELE" è visibile e udibile, asfissiando le anime.

I pochi che praticano il loro modo di vivere basandosi sui principi delle LEGGI DIVINE in questo "nido di vespe" devono mettere tutto il loro potere e attenzione nella fonte interna e amplificarla attraverso l'invocazione consciente. La gigantesca ondata della DE-NATURALIZZAZIONE bagna già ogni porta, ogni posto di lavoro ed installazioni come asili nido, case, ect. Ma la FORZA DELLA VITA è tanto potente e fa sì che nascano anche Esseri luminosi, dando la loro vita per elevare e diminuire la densità. Allo SPIRITO DELLA VITA nulla può soffocare ed in questo modo si sostiene sempre la SPERANZA, con questo la TRASMUTAZIONE possa seguire il suo corso.


E cosi come non possiamo più riconoscere le onde dell'oceano a causa dell'immensa quantità di rifiuti di plastica che galleggia in esse, ma solo a causa dei movimenti delle onde, si riflettono anche le onde di degenerazione.

Arriverà un momento in cui queste onde si trasformeranno in uno tsunami e si porteranno tutto con loro. Solo allora, all'ultimo momento, per ricordare i valori della vita interiore e la propria anima, è troppo tardi.

Come Mdme. Blavatsky lo ha espresso una volta:

"In un serbatoio/barile, dove l'aringa salata è sempre stata conservata, non puoi versare OLIO DI ROSE Il contenitore è inutilizzabile e ci vogliono molte vite per pulirlo".

Pertanto, percepiamo una situazione seria del pianeta e dei suoi abitanti e, pertanto, il SOSTENIMENTO DELLA LUCE non è un gioco, ma piuttosto richiede persone serie che hanno riconosciuto questa necessita‘ e lo hanno ancorato in se stessi, in modo che un giorno

"La fragranza della rosa può fluire dal cuore."

 
PILASTRO DELLA FORTAEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA ED IN QUALSIASI MOMENTO!


Nessun commento:

Posta un commento