venerdì 12 luglio 2019

0007 5ta Octava Italiano

13.1.2019
PILASTRO DELL'ORDINE
IL PUNTO CENTRO CENTRALE O IL CUORE,
PER UNIFICARE E CONCILIARE LE DUE POLARITÀ

 
I primi 24 pilastri erano e rappresentano una grande sfida e si farà sempre riferimento all'uno o all'altro, perché le situazioni si ripetono fino a che si riconoscono e si riconciliano.

Dal PILLASTRO 25, ORDINE, che è il CUORE DEL MONUMENTO COSMICO, comincia il cammino ascendente, ora consciente, nel quale non devono occorrere errori ne mancanza di attenzione. La coscienza deve già aver raggiunto un alto grado di purezza, che non consente più "inciampi". Pertanto, la verifica e la prova dei passi ed azioni si richiedono in ogni momento dalla nostra attenzione. Questo suona come ristretto al principio, ma non è necessario il rigore / castità (PILASTRO18 / TEMPERANZA) quando apprendiamo a praticare sempre più l'autodisciplina? Questo è un cammino per il ricercatore serio e non per gli opportunisti che cercano di raggiungere rapidamente il successo, perché: ......... .. non ci sono processi precipitosi nell‘evoluzione.

Cosicche‘ qui stiamo nel "mezzo del cammino" e le falesie della montagna sacra da conquistare diventano sempre più ripide ed impegnative. Tuttavia, se siamo stati "temperati" dal cammino anteriore attraverso i pilastri ed i loro attributi, allora dovremmo avere sufficiente conscienza di noi stessi per continuare con la buona FEDE e FIDUCIA.

Qui è importante mettere in conto che nessun "giudice" ci guarda con rabbia e ci castiga, perché sono antiche credenze che non hanno più validità da qualche tempo. Si tratta semplicemente della LEGGE DELL‘EQUILIBRIO che è la COMPENSAZIONE e tutti sanno meglio, dove trovare un equilibrio o no.
Arroccato in cima alla montagna c'è il Tempio di ORDINE (25), che contiene il Santuario della Luce dell'Amore Divino, così come il "papiro d'oro" del nostro "IO SONO" il cui sigillo apriremo / inizieremo un giorno.

Questo tempio è circondato dal tempio della BELLEZZA (26), dove respiriamo attraverso l'ISPIRAZIONE (27) il soave aroma del tempio della VOLONTÀ DIVINA (28) ed entrando a contatto con queste sfere.

Questo tocco divino fortifica e chiarisce la nostra IMPERSONALITÀ (29) e ci permette di conoscere la vera UGUAGLIANZA (30).

Da poco quindi siamo preparati, per ri-conoscere un po' di più la VERITÀ (31), per entrare nella GIUSTIZIA (32) e per trattare tutto con AMORE DIVINO (33).

Questo ci porta alla SALVAZIONE definitiva (34) e ci permette di attuare con vera CARITÀ (35), perché abbiamo preso la DECISIONE (36), di servire solo la GLORIA (37), che ci conduce sempre più verso una maggiore CHIAREZZA ( 38).

Questo ci avvicina alla FINALIZZAZIONE (39) dello stato disconnesso mediante la TRASMUTAZIONE (40) di tutti gli elementi e ci porta all'UNIONE (41).

La CONCENTRAZIONE (42) di tutto il nostro potere e devozione ci permette di vedere l’attualizzazione più alta da raggiungere SAGGEZZA (43), quello che conduce all‘INIZIAZIONE (44) e per sperimentare la vera ARMONIA (45). Ciò abilita ASCENSO (46), per quello che passiamo con il nostro Essere permanente "IO SONO" al COMPIMENTO (47) e riceviamo la CONSACRAZIONE (48).

In questo modo si costruisce la FORTEZZA (49), un baluardo sicuro dell‘ "I O SONO" che ora può entrare nel SERVIZIO (1). Cosi il SERVIZIO si converte in un PRIVILEGIO che dobbiamo considerare e valutare in qualsiasi momento.

Non è una meta  desiderabile?

È allo stesso tempo la costruzione del MONUMENTO COSMICO DEL SETTIMO MOVIMENTO all‘interno di noi, nel quale le 49 sfere si connettono, si sovrappongono ed intercambiano in un cerchio. Questa "maglia a rete" crea nuovi campi di energia e l'uomo sperimenta vibrazioni ogni volta piu‘ alte, costruendo il suo VESTITO DI LUCE.

Sebbene tutto sembra tanto difficile, è importante, che il ricercatore abbia cominciato con la costruzione. Ciò che vale è stare.


DISPOSTO A LAVORARE ED ALLA BUONA VOLONTÀ.

 

 AMEN!


PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO DELLA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA ED IN QUALSIASI MOMENTO!



Nessun commento:

Posta un commento