mercoledì 17 luglio 2019

0003 Extra 5ta Octava Italiano








23.3.2019

 

IL MIO ALBERO DELLA VITA
E LA RELAZIONE CON I PILASTRI DA 1-49

Quanto segue è l‘apporto di una sorella, condividendo il cammino attraverso la luce dell'ALBERO DI LUCE E LA VITA ETERNA:

Oggi nel ricordo di me stessa, nella conoscenza di me stessa stavo riflettendo su di me e su tutto ciò che si muove dentro di me quando lavoro al mio interiore, in quello che voglio conoscere circa me stessa e si rivelo‘ che in questo azione si mette in movimento ed in pratica tutto l'Albero di Luce e Vita Eterna, vuol dire ognuno dei suoi 49 Pilastri o Virtù che conformano.

Mi sono resa conto rivedendo ciascuno dei Pilastri ed ho notato, prima di tutto, che mi pongo al Servizio, poiché Servo e mi Servo di Virtù e si vanno intrecciando tra di loro con le rispettive Leggi e Principi e così, all‘essere cosciente di quello che sto facendo e quello che sto essendo, la mia Vibrazione si va elevando e questo produce in me Conforto che si esprime nella mia attitudine, attivando la Speranza di seguire il Cammino.

Questo acuisce la mia Visione, poiché vedo più internamente come sono le cose vere, questo mi dà la possibilita‘ di condividere con i miei Fratelli che facendo che la Fratellanza sia sostenuta ed anche mi vado liberando di molti concetti che impedivano di raggiungere la mia Liberazione; mi perdono degli errori ed apprendo a perdonare gli altri attraverso la Misericordia e questo mi porta Pace e aumenta la mia Fede.

Allo stesso tempo, sto anche Sanando vecchie ferite e trovo la Forza per andare avanti e comprovo che c’e‘ Purezza di motivo nelle mio azionare. Tutto questoche ottengo conciliare in me fa che sperimenti l'Unità e si amplia la mia Comprensione e quindi comprovo che ci sono Conquiste purche‘ il tema è trattato con Intelligenza Constructiva, basata sul discernimento.

Cosi si vanno Temperando con Amicizia, la mia anima ed il mio spirito e mi Illuminano facendo che il mio Itendimento sia più profondo nella Realizzazione del lavoro su me stessa.

Mi Persuado di andare avanti con costanza e perseveranza e sto raggiungendo la Liberta‘ nelle aree lavorate e quindi mi rendo conto che sto mettendo Ordine al mio interno, che inizia a mostrare la sua Bellezza e apre il campo dell‘Ispirazione per me e verso altri.

Ma tutto questo si ottiene con l'esercizio della Volontà personale perche‘ sia Impersonale anche e si ottiene l'Uguaglianza di tutte le parti. Mi rendo conto che vivo e sperimento la Verità, perché l‘ho realizzato nella pratica e non rimane solo nell'intelletto e questo mi fa vedere che tutto si equilibra con Giustizia perfetta e che l‘Amore in me cresce ed aumenta, si irradia raggiungendo il desiderio di Salvezza.

La Carità comincia a casa, vale a dire da sé stessi e poi da lì si emana verso fuori, di più solo per aver preso la Decisione di lavorare su di me, è che posso arrivare e raggiungere la Gloria che questo produce, dandomi piu‘ Chiarezza per vedere meglio ed Ultimando fino all'ultimo dettaglio.

Poi mi rendo conto che sto Trasmutando tutto ciò che dovrebbe cambiare in me e questo mi aiuta ad Unire tutte le mie parti Concertándome veramente in quello che realmente voglio, fino a quando mi rendo conto che tutto questo mi va dando una maggiore Saggezza e cosi sapere che Iniziai il mio vero Cammino, sentendomi più Armoniosa ed Ascendendo di livello. Compiendo piccole mete fino a raggiungere la  Grande Meta alla quale mi sono Consagrato e comprovo che la mia Fortezza aumento‘ ed il mio Albero è fermo perché ha buone e profonde radici, Grazie Padre ". (Téte Musso)

COSI E’!
PILASTRO FORTEZZA/PERU
giunto con il PILASTRO FORTEZZA/AUSTRIA
IN SOSTENIMENTO DELL’OCTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA ED IN QUALSIASI MOMENTO!


Nessun commento:

Posta un commento