lunedì 8 giugno 2020

00046 5ta Octava Italiano





Cosa tiene il
"AUTOSTRADA DI LUCE" = PONTE DI LIBERAZIONE
e
ALASKA HIGHWAY-TRANSAMAZZONICA-TRANSSIBERIA ETC.
in comune?

Le strade in località remote e la pista di atterraggio per la luce, che "IO SONO" hanno molte cose in comune:

L'essere umano è riuscito a costruire strade nei luoghi più remoti della terra, in condizioni avverse a causa della natura e degli stati climatici. Quanti lavoratori hanno lasciato la propria casa e la propria famiglia per unirsi a un movimento avanzato, lavorando duramente giorno e notte, per rendere possibile che oggi possiamo viaggiare comodamente su autostrade attraverso paesaggi lontani e parzialmente ostili.

Lo stesso accade con il CORPO LUCE UNIXITRON, dove si sono radunati gli Esseri, che hanno dedicato le proprie vite per aiutare a costruire una "PISTA DI ATTERRAGGIO" per il transito della Luce, consentendo a un gran numero di persone di trovare e viaggiare riguardo la "AUTOSTRADA DI LUCE", ricollegandosi al proposito divino e fornendo un aumento della coscienza-luce per il tutto.

Affinché il PADRE E IL SUO SEGUITO possano visitare la terra, c’e’ bisogno di una "pista di atterraggio", che è composta da componenti umani, che piegano le spalle, su cui un gran numero di persone possa transitare. In questo senso, il CORPO LUCE UNIXITRON è allo stesso tempo un PONTE DI LIBERAZIONE PLANETARIA.



Nessuno ricorderà questi lavoratori che hanno iniziato questo passaggio, dove in futuro le persone possono transitare liberamente e quanti hanno lasciato la vita in questa azione. Per questo si chiama "CORPO DI LIBERAZIONE PLANETARIA" senza nomi o numeri e solo il Padre conosce il loro registro. In questo corpo ognuno è importante, così come lo osserviamo nella costruzione di strade.

Oggi viaggiamo su strade insolite attraverso l'Amazzonia, Panamericana, Alaska-Highway ecc. e nessuno chiede nemmeno chi lo ha reso possibile.

Lo stesso accade con questa BRIDGE LIGHT o COSMIC HIGHWAY che unisce ancora una volta un pianeta isolato - pianeta sperimentale - con l'insieme di "Mondi di luce". Il lavoro continua a soddisfare questo grande scopo. Il collettivo dei lavoratori della luce è oggi un corpo compatto, che avanza costantemente verso la FINALIZZAZIONE, in ORDINE-LUCE E AMORE verso la VITTORIA ETERNA.

Qui non ci sono premi personali o speciali, ma è il CONGIUNTO che VALE la pena! Né meglio né peggio e tutti uniti come un solo Essere

"IO SONO" UNIXITRON e l'assistenza divina è permanente.
Tutto ciò che facciamo oggi è per il FUTURO DEL PIANETA.

Libro-Bitagora Corpo Luce Unixitron / Pilastror di Liberazione, 29/07/2016:

"I pochi per il benessere di molti"!

PILASTRO DELLA FORTEZZA / AUSTRIA
A SOSTEGNO DELL'ONDA LUCE 2015-2022
QUI E ORA!


Nota:
Ci sono documentari che mostrano le difficoltà e le condizioni penose dei lavoratori nella costruzione delle autostrade. Nessuno conosce il loro numero o nome. Grazie a questi Esseri sconosciuti, è stato possibile che oggi possiamo percorrere lunghe distanze e luoghi remoti. Ognuno di loro è stato importante in questo lavoro, dove ad esempio uno mescola l'asfalto caldo, un altro lo trasporta e altri lo applicano alla superficie, dopo che altri hanno pulito ecc ........... .

Nessun commento:

Posta un commento