lunedì 8 giugno 2020

00045 5ta Octava Italiano




24.5.2020/Azione FIAMMA VIOLETTA


LA CONFESSION E
APRE LE NEBBIE NELLA
LA MEMORIA

Sulla strada della liberazione personale ed anche planetaria arriva un momento, che richiede la CONFESSIONE con almeno un fratello/sorella che partecipa al percorso. Quando una persona si apre e può confessarsi di fronte a un altro fratello con tutti i suoi alti e bassi, con i suoi difetti e progressi, attua questo come una "spada" di un angelo, che rimuove un po' di più la benda davanti agli occhi interni. Questi occhi interiori sono coperti da NUBI OSCURE nella memoria di eventi passati di tante vite.

Quando invochiamo la FIAMMA VIOLA ed il suo FUOCO TRASMUTANTE per noi stessi e per tutta l'umanità, ci tocca prima di tutto, a perforare le nuvole della memoria, attivando allo stesso tempo la memoria occulta, che chiede di essere "liberata".

Attraverso l'azione: INVOCAZIONE DELLA FIAMMA VIOLA "IO SONO", questa energia ci conduce prima ai nostri veli più profondi nella memoria, che puo’ "attivarsi" quando c'è almeno un fratello/sorella con cui possiamo confessare liberamente, senza timore e nascondere nulla. Normalmente si percepisce come eccezionale "De-pressione", perché scendiamo in fondo a noi stessi ed alle nostre vivenze. Quando siamo in questa pressione sotterranea, di solito incolpiamo il mondo in generale (politica, economia, ... non succede nulla ... ..quando arriva il tanto atteso cambiamento ... ecc.).

Ma quando permettiamo veramente l'uso e l'azione del poderoso Fuoco Viola, percepiamo che dietro ogni cosa ci deve essere una ragione nascosta e che si tratta delle nostre densità nella nostra memoria.

La CONFESSIONE SINCERA è la spada, che apre il canale e rimuove un po' di più le bende sugli occhi. In questo modo attua, il "GIOCO COMICO COSMICO" per liberarci in primo luogo dalle nostre stesse ombre e quindi "liberato" e senza nulla per tenerlo "nascosto" possiamo avanzare sempre più verso sfere luminose, contribuendo e rafforzando contemporaneamente

LIBERAZIONE PLANETARIA E TUTTA LA VITA!


PILASTRO DELLA FORTEZZA / AUSTRIA
SOSTENERE L'OTTAVA LUCE
ED IL FUOCO VIOLA IN AZIONE!


Nessun commento:

Posta un commento