giovedì 28 maggio 2020

00044 5ta Octava Italiano




14.5.2020
 

IL POTERE DELL'INVOCAZIONE
FIAMMA VIOLETTA
E IL SUO UTILIZZO CONSCIO

La presenza "IO SONO" di ogni individuo desidera la perfezione per se stesso e per tutta l'umanità. Quando viene invocata la Presenza "IO SONO" di TUTTA l'umanità, chiedendo che il FUOCO VIOLA risplenda attraverso tutti, sarà possibile per questa Presenza "IO SONO" entri in AZIONE. Attraverso l'invocazione si attivata in ciascuno l'ERA DI LIBERAZIONE. Bisogna fare uno sforzo serio per controllare il pensiero, parola e azione contro ogni tipo di vita, avvolgendoli con perfezione e armonia.

Cose strane stanno accadendo in tutta la Terra ed sono queste creazioni imperfette, discordanti e viziose, create dall’UOMO e NON DA DIO, che stanno distorcendo e cercando di agire ovunque.


Allegramente sopra tutta questa atmosfera densa, come un aereo che vola verso orizzonti puri e puliti.
                                                                                                                               
La pazienza, l'applicazione, la realizzazione e l'invocazione formano una forza sostenitrice per il Piano Divino su questo pianeta ed in modo che le forze oscure non possano esercitare completamente il loro potere nefasto.

Questo invito si estende a tutti gli Esseri che si sono compromessi in un movimento planetario per ancorare la PACE e quindi attrarre ;a

LIBERAZIONE PLANETARIA.

 


PILASTRO DELLA FORTEZZA / AUSTRIA
Sostenere l'ottava luce 2015-2022
Qui e ora!


Nessun commento:

Posta un commento