mercoledì 27 maggio 2020

00043 5ta Octava Italiano




11.5.2020

Lettera ai fratelli

RE: DECRETO FIAMMA VIOLETTA a partire da sabato 16.5.2020 - fino a venerdì 5.6.2020 e per intensificare il decreto dovrebbe essere pronunciato 3 volte al giorno,
cioè: alle 6:00 - 12:00 mezzogiorno - 18:00 p.m. (Ora locale di ciascuno)

Questi tempi di isolamento invitano anche ad una tendenza, in cui "l'ego negativo" vuole incitare a "lasciarsi cadere in un'immobilità interna”. Facile - e sottilmente possiamo lasciarci sedurre dai mezzi che ci circondano efacilmente escono espressioni come:
non posso, non mi va, è impossibile ora no ecc. nutrendo l'Ego negativo e questo può arrivare - inconsciamente - a tal punto da cadere fino a dimenticare il proposito reale.

Per questo è così importante mantenere viva la fiamma interna non solo nel pensiero, ma anche attraverso l'AZIONE interna, ri-attivando e nutrendo la nostra Fiamma attraverso il decreto, che è la forza elettronica.

Ciò vuol dire che abbiamo un'arma potente nelle nostre mani, che deve essere applicata con sincerità e amore nella coscienza.

L'ego negativo è molto sottile e se non siamo in una ATTENZIONE PERMANENTE, vuole penetrare il nostro tempio interiore come un ladro. Stare ATTENTI a quei INTENTI - specialmente in questi tempi, dove l'atmosfera è piena di incertezze, paure, disillusioni ecc. E’ estremamente importante e richiede che un "BISTURI" estirpi gli elementi negativi che vogliono boicottare i nostri progressi.

Por eso se les envia una proposición para mantener activa la
LLAMA VIOLETA –
SEPTIMO RAYO DE JUSTICIA Y TRANSFORMACIÓN.

Per questo viene inviata una proposta per mantenere la
FIAMMA VIOLA -
SETTIMO RAGGIO DI GIUSTIZIA E TRASFORMAZIONE.

con amor
barbara
Grazie per aver condiviso questa azione,
Con amore
Barbara

PILASTRO DELLA FORTEZZA / AUSTRIA
Sostenere l'ottava luce 2015-2022
Qui e ora!

Nessun commento:

Posta un commento