mercoledì 29 aprile 2020

00039 5ta Octava Italiano




COVID - 19
e come contrastare questo problema.

Ci siamo riuniti per proporre non di supportare l'effetto negativo della parola COVID 19, ma una REVERSIONE di questa energia, energizzando ogni lettera con i valori più alti e decretando con I AM, ad esempio:
"IO SONO"
LA
C- ORONAZIONE del
O-RDINE per la
V- ITTORIA del
I- NTELLIGENZA
D- IVINA
"IO SONO"

il
S- UPREMACIA DEL BIEN
"IO SONO"

ma ognuno è libero di spostare OGNI LETTERA a modo suo con i valori che considerano i più alti, invertendoli verso il lato positivo, perché sappiamo che questa tremenda onda tocca tutti allo stesso modo e significa essere molto concentrati sull'essenza dell'ESSERE che io IO SONO, per non sostenere questa "cometa negativa".

Se sei d'accordo, ti ringrazio per una risposta per continuare a concentrarti sul lato ascendente e quindi neutralizzare in qualche modo questi effetti negativi, poiché vengono facilmente in mente e occupano tutta l'attenzione. Il numero 19 segna la lettera 1 = A e 9 = S. Quindi diamo l'apertura a qualcosa di totalmente nuovo ed è a questo che dobbiamo aprirci senza paura e fiducia, poiché il Cosmo sviluppa perfettamente il Piano per questo pianeta e significa: trasformazione e rigenerazione (il Padre ha sempre una soluzione… ..).

Inoltre, viene inviato un mini-video di un dipinto per espandere la speranza e le esplosioni di luce.

PILASTRO DELLA FORTEZZA / AUSTRIA 2020
nel sostenere l'onda di luce qui e ora!

Nessun commento:

Posta un commento