mercoledì 29 aprile 2020

00037 5ta Octava Italiano




24.3.2020

 


SITUAZIONE ATTUALE E PILASTRO DELL'ORDINE

Con il presente invio voglio condividere con te alcuni pensieri giacche’ entriamo in un'altra tappa del "gioco Cosmico". Tutto ciò che accade attualmente, può essere solo l'inizio di situazioni trascendenti e nessuno sa come si presenterà ogni nuovo giorno.

IL GRANDE CAMBIAMENTO DEL PARADIGMA: LEGGE ED AUTO-REALIZZAZIONE - UNIXITRON
L'Emanazione-rotazione-vibrazione del PILASTRO DELL'ORDINE è in piena azione.
Invisibile agli occhi umani gira il PILASTRO DELL'ORDINE, emanando i suoi attributi di BILANCIAMENTO DELLA VITA!

Nel suo girare dall'”atmosfera ZERO" esercita una doppia forza:

1a. centripeta = attrativa
2a. centrifuga = espulsiva

Nella seconda forza (centrifuga) c’è una chiamata all'ORDINE, ma chi lo ascolterà in mezzo a un mondo convulso e di paure enormi?

L'ombrello protettivo copre tutti gli Esseri di "Buona Volontà" per risorgere verso una nuova vita prospera in uno intercambio bilanciato. Il Pilastro dell'Ordine con il suo potere di Assolutezza agisce come un "trapano" per aprire il canale di luce nell'oscurità e densità, attuando come una "nutrice bagnata" per dare alla luce un nuovo corpo.

È un tempo di trasfigurazione, dove tutta la preghiera meccanica rimane come una confessione di labbra e si trasforma in polvere di fronte a una semplice realtà:

LEGGE DELL’ESSERE!

LA LEGGE È INPLACABILE PER LA SUA NON IMPATABILITÀ (MISERICORDIA): Com'è questo?
L'auto-RICONOSCIMENTO reale e sincero di un errore, di un equivoco, di una decisione sbagliata è un FATTORE IMPORTANTE per equilibrare sempre il
PENDOLO DELLA GIUSTIZIA.

Non è sempre stato detto: "Conosci la verità e ti renderà libero"?

Nel nostro apprendimento nella scuola terrestre siamo soggetti ad errori, ma se siamo attenti alla nostra coscienza interiore, notiamo che una vocina ci avvisa sempre, non ci lascia da soli, ci mette a disagio fino a quando questa o quella situazione/azione non viene sanata.

Mantenere l'equilibrio interno e con ciò la preziosa PACE richiede un'attenzione permanente, poiché è molto delicata e raffinata e ci fa vedere sempre più chiaramente noi stessi e il nostro ambiente. Così realizziamo il grande pendolo tra attivo e passivo e ci porta a NON GIUDICARE NULLA, ad essere informati e ad applicare un GRANDE GIUDIZIO E DISCERNIMENTO, poiché le informazioni brulicanti abbondano: un mercato per tutti i tipi di invenzioni e anche verità (come dice il proverbio : "Quando il fiume suona, le pietre portano"). Ecco perché diciamo: "PADRE, SI FACCIA LA TUA VOLONTA’". Agendo e riconoscendo in questo modo, l'uomo inizia a vivere l'unica religione: quella dell'ESSERE, diventando il suo maestro e accendendo la sua lampada con i suoi sforzi e la sua attenzione svegliata (come mostrato nei Tarocchi n. 9).

Questo è in realtà ciò che il PADRE vuole dai suoi figli:
- che si sveglino
- che accendano la propria luce
- che camminnino con i propri piedi
- diventare un Essere autentico e poter così SERVIRE!
- e con questo abbiamo molto più avanti!

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
Sostenimento dell’ottava Luce 2015 – 2022
QUI ED ORA!

Nessun commento:

Posta un commento