martedì 28 aprile 2020

00036 5ta Octava Italiano


10.4.2020


RISOLUZIONE DELLA DISPENSAZIONE PLANETARIA

Il tempo della dispensazione planetaria sta terminando con questa Pasqua. Massivi avvertimenti sono stati dati in diversi modi, ma molto poco o quasi nulla ha raggiunto la intendimento umano. Lo spessa cappa della tremenda IGNORANZA per DIMENTICANZA del reale Essere non lascia penetrare NIENTE! Si stanno avvicinando nuovi momenti e nessuno sa COME E DOVE. Le forze elementali stanno per esplodere, in un'apparente tranquillità.

La verità è, che i governanti mondiali NON HANNO UN PIANO, come gestire e controllare gli eventi e si sforzano di "soavizzare" la situazione per evitare ribellioni aperte. Il VIRUS è stato il primo "ladro che è entrato di notte", un elemento che non si ferma davanti ai poveri o ai ricchi, non conosce frontiere, né età, né posizione sociale. Le chiese non possono offrire rifugio a coloro che hanno cercato conforto o saggi consigli, poiché ripetono parole caduche e senza sapore, causando ritiri di massa. L'uomo affronta la situazione dello stare CON SE STESSO per obbligo o forza maggiore.
IN SINTESI:
NON C’E’ POSTO DOVE CORRERE

Pullulano false profezie mescolate com le reali, ma proprio questo esige un profondo GIUDIZIO E DISCERNIMENTO, poiché esiste il pericolo di essere perturbati dal vai e vieni di ciò che accade intorno e le anime si perdono. L'attuale panorama sembra una ripetizione del film di Gesù: molta apparrenza di Saggezza intellettuale, ma senza essere accompagnato dalla saggezza dell'ESSERE nel Cuore. Così che continuano le DISPUTE intellettuali, in cui ogni parte lotta per "AVERE RAGIONE", infiammando e gonfiando le vene del collo a causa della loro rabbia impotente contro l'avversario. Che panorama denigrante di un'umanità chiamata "CIVILIZZATA" - un'offesa al CREATORE DELLA VITA!

Ciò non accade solo nel Grande ma anche nel Piccolo, dove le relazioni sono convertite in COMPETENZE con i bambini lasciati da parte per "qualcosa di più importante" e dove brilla l’AMORE per Assenza.

Prima che possa installarsi il GOVERNO GLOBALE dell'UMANITÀ si richiede una limpidezza, che comincia ORA! Passo dopo passo si va a sviluppare il GRANDE PIANO DI RESTAURAZIONE PLANETARIA: QUI E ORA E IN QUALSIASI MOMENTO!

I Governi planetari sono stati avvertiti per decenni, ma lo hanno fatto caso a questo, lasciando gli avvisi nel cassetto. Perché? Perché NESSUNO ha osato parlare di un POTERE DIVINO MAGGIORE, in modo da non rendersi ridicoli di fronte alla massa e ciò potrebbe minare il loro stesso potere.

Anche se si aprono i cassetti ora: IL TEMPO È SCADUTO!

È tempo di ASSUMERE coscientemente la RESPONSABILITÀ in ognuno, che un giorno si è icompromesso a questo PIANO RINNOVATORE.

ESSERE O NON ESSERE!
PER LA LIBERAZIONE PLANETARIA
preparando la strada per

CRISTOTRON
Asse fondamentale nel sostenimento e Fonte per
Il somministro luminoso dell’AMOR DIVINO!

CRISTOTRON
è il gioiello custodito nel concetto immacolato in
ogni Uomo-Donna
chi è disposto a manifestarlo.

PILASTRO DI FORTEZZA / AUSTRIA
Sostenimento alla messa in azione
QUI E ORA!

Nessun commento:

Posta un commento