martedì 28 aprile 2020

00030 5ta Octava Italiano




19.2.2020

RICORDO DI QUELLO CHE
„IO SONO“


La coscienza razionale dell'uomo difficilmente può spiegare come i regni dimensionali interagiscono e agiscono. Abbandonare i concetti stabiliti non è un compito facile per "liberare" la mente. Dovresti essere abbastanza coraggioso da lasciare le "coste apparentemente sicure" e non aspettarti di essere catturato senza essere preparato per le incertezze e le illusioni della vita (che possono già essere viste ovunque sul pianeta e il pianto è grande). La memoria della Terra conosce questi eventi, perché la vibrazione di ciascuno è l'indicatore della sua posizione.

In questo modo la memoria si risveglia nell'uomo, non nella sua mente, ma prima nelle sue cellule, esprimendosi attraverso una mente liberata. Per questo puoi usare i seguenti "Ricordi", che servono all'ESSERE:

„La condizione umana si trasforma nei geni, nel DNA biologico vibra a una velocità maggiore per connettersi con il DNA Divino e quando le spirali si fondono, intercambiano energia ed il fisico accelera e trasfigura le forme dense, per chiarire il passaggio della luce che E’. L'accelerazione energetica può essere aumentata coscientemente e questo apre il cammino o il cammino occulto che è unico in tutti e si collega con la Fonte della Vita della Grande Matrice. Le informazioni rimangono velate e anche se sei invitato a mettere da parte il velo dei ricordi ancestrali, sei anche invitato a fare attenzione perché ogni eccesso è negativo. Pertanto, è bene considerare l'importanza dell'assistenza che UNIXITRON gli offre. Lui e’ il compagno che senza dubbio ti condurrà alla vittoria. Ancora una volta, sei invitato a strappare i veli per andare oltre la soglia. Sarai assistito e riceverai cooperazione in questi momenti cosmici per il transito della terra verso la sua incoronazione. Questo accade attraverso esseri di altre galassie che desiderano partecipare a questa eroica epopea."

La decisione che prendiamo accelera il nostro corpo fisico, cioè dobbiamo raffinarlo, sublimarlo in modo che possa sopportare ogni volta impulsi di energia maggiore. Vedi anche il messaggio dettagliato "Il trattato sulle razze" e "La memoria è stata attivata":

Il disordine che percepisci nel mondo esterno è il frutto del disequilibrio interno in cui l'uomo ha vissuto per millenni. Il pilastro dell'ORDINE deve scendere su questo pianeta: l'ORDINE deve essere dentro e fuori ad ogni uomo-donna-bambino allo stesso tempo. Non c'è più spazio per il caos se vuoi ascendere. Le guerre, le tue guerre personali e quelle del mondo sono le manifestazioni del caos, frutto del disordine.

Il caos è la negazione dell'ordine, l'equilibrio è la sua affermazione. Nulla può ripolarizzarsi se non è stato identificato e ordinato. Inizia con te Ricorda che ogni azione, per quanto esterna possa sembrare, inizia dentro di te attraverso la liberazione che si ottiene quando non ti identifichi più con essa. Questo accade tramite ORDINE e RIPOLARIZZAZIONE.

Queste sono le linee guida per il servizio. Quante volte hai chiesto, indagato e detto: "Non so cosa fare", e questa era una ragione sufficiente per avere una scusa per questo elemento PIGRO in te; innumerevoli volte! Adesso lo sai
A causa del principio di dualità, la mente consta di due lati apparentemente opposti: una è la porta di connessione al mondo esterno e l’altra verso il mondo superiore del TUTTO ESSERE. Ad oggi, la sua mente ha servito il mondo, la società. Era una prigione di concetti ed un campo di conflitto. Dipende da voi elevare, trasformare e RIPOLARIZZARE questo corpo.
LA RIPOLARIZZAZIONE inizia nel momento in cui tu, supportato dalla coscienza unificatrice e dalla ricerca della verità, abbandoni onestamente la credenza in questo mondo per prendere il cammino verso l'amore universale senza spazio e tempo. In questo modo, non importa con quale frequenza cadi e inciampi, la tua devozione e la tua decisione cosciente sono lo strumento della tua RIPOLARIZZAZIONE.

ALL'UOMO DI BUONA VOLONTA’ NULLA STA ESSENDO NEGATO!

Allo stesso tempo, devi guardare le tue emozioni, questo campo in cui viene combattuta la tua più grande lotta interiore. È questo corpo quello che assorbe tutta la pressione: quella esterna che viene dalla tua mente e la pressione interna della lamentela del tuo essere (la voce del tuo essere) per esprimersi. È questo corpo che, se non equilibrato, forma il regno del disordine, la dimora di tutti i conflitti. È il corpo il più difficile da ordinare che si ponga sotto una disciplina di ordine, ma questo corpo può servire allo scopo divino.

Il tuo corpo emozionale riceve così tanta pressione perché, a differenza della tua mente, non ha DISCERNMENTO. Lui crede a tutto. È una maglia e raccoglie tutto. Pertanto, non può mai essere ripolarizzato a meno che non viene attivata la mente superiore ed e’ pronta a dire: "Non credere nelle illusioni". Sono corpi che costruiscono un'unità.

E ora, come viene ripolarizzata la genetica? In verità, ti dico che la genetica è l'ancora che sostiene tutta l'umanità. A causa dell'imposizione genetica, gli esseri hanno vagato su questo pianeta per migliaia di anni. È successo per la Legge della Genetica; perché per la caduta di UN essere, UN programma è stato impresso a tutta l'umanità.

… ..Perché: una vibrazione maggiore si traduce in LUCE, che elimina tutte le ombre (Libro dell'Anima).

Quindi, più compatto è il nostro corpo, maggiori sono i colpi di energia che possono colpirci come un fulmine.

Tutti notiamo come aumentano le energie della luce. Pertanto, si propone di utilizzare ogni giorno per confermarti nella spirale cosmogonica dell'amore:

„IO SONO“
LA DIVINA COSCIENZA
NELLA SPIRALE COSMOGONICA DELL'AMORE,
„IO SONO“

nota:
estratti dagli scritti
1.- Trattato delle razze
2.- La memoria è stata attivata

Nessun commento:

Posta un commento