martedì 14 gennaio 2020

00027 5ta Octava Italiano




3.1.2020

CONOSCI LA VERITA’
ED ELLA TI LIBERA!

Ciò di cui l'anima ha bisogno ed esige per la sua salvezza è spesso espresso in situazioni disastrose che crediamo non abbiano nulla a che fare con noi, non ci appartengono. Ma è l'ANIMA che mette questo impulso e l'obbedienza esigente e necessaria nel nostro stile di vita in modo che i "debiti" possano essere pagati e liberati (come in un banco dei pegni).

Tutti noi che siamo qui (pilastro dell'uguaglianza) abbiamo debiti di una vita. Questi si presentano spesso in un modo molto imbarazzante e inaspettato, da cui proviamo a fuggire. Ma sono persistenti e si presentano ancora e ancora, aumentano la loro pressione e, quindi, causano molti problemi psicologici. Dato che viviamo in tempii di dispensazione (finalizzando un ciclo), questo "pagamento dei debiti" si presenta a noi in modo concentrato ed è una sfida che dobbiamo affrontare. È così come si esige il vero amore in modo che - quando questa "sfida assoluta" viene accettata, possiamo tornare sempre più a noi stessi. Cosi che ogni cosa abbia sempre il suo PREZZO e se vuoi raggiungere la luce, devi essere pronto a DARE TUTTO!

Si necessita molto DISCERNMENTO per fare i passi giusti qui, perché non esiste un "manuale pronto all'uso" per questo, poiché ogni karma si presenta in molti modi diversi. Tuttavia, la base per coloro che sono disposti a fare i passi corretti per avvicinarsi al loro vero io, l'”IO SONO”, è osservarsi onestamente e mostrare la disposizione ad accettare ciò che sta accadendo ed indagare: è per me o no? È qualcosa di molto delicato!



Ogni decisione sarà sempre quella corretta perché sorge dalle profondità sconosciute dell'anima, che vuole cogliere l'opportunità di liberarsi dai vecchi fardelli (karma). Pertanto:

CONOSCI LA VERITÀ E LEI TI LIBERA!

La personalità spesso pensa di aver già fatto e sofferto abbastanza, ma questa è una "trappola" e lascia l'essere umano a metà strada. Vogliamo andare alla luce, ma ostacolarci costruendo con una mano e distruggendo con l'altra. Questa è la meschinita’ con noi stessi, perché il vero AMORE è sempre comprensivo e pronto ad arrendersi. Non per calmare la coscienza, ma dal profondo pozzo del vero Essere. Questa è l'unica forma con cui l'anima può lentamente alzarsi dall'oscurità, poiché si libera deliberatamente dei "problemi ereditati".

Pertanto, la vera liberazione risiede in e su ogni persona il cui proposito è VOLER e poter tornare al proprio Creatore passando attraverso la depurazione ed il confinamento. È un cammino di "autoconoscenza senza lesinare per trovare la proprio brillante focolare" ... (libro dell'anima).

Coloro, che non approfittano di queste opportunità, sentiranno di nuovo l'amarezza di un destino incerto.

Il PILASTRO DELLA VERITÀ si presenta con inimmaginabile POTERE (tempio eterico LA FORZA) e carisma, che penetra in ogni anima e quindi esorta ad approfondire in se stesso per sfruttare la possibilità della vera liberazione!

Amen!
PILASTRO DELLA FORTEZZA AUSTRIA
OTTAVA LUCE DI SOSTENIMENTO 2015-2022
QUI E ORA!


Nessun commento:

Posta un commento