mercoledì 8 gennaio 2020

00026 5ta Octava Italiano



27.12.2019


PENSIERI PER LA FINE DELL'ANNO

Un anno giunge al termine per il nostro tempo lineare, ma un diverso calcolo del tempo viene applicato al pianeta, perché tutto nel cosmo ha il suo ritmo senza fretta.

La vita di una persona è come un granello di sabbia negli ingranaggi dello sviluppo cosmico. Tutto sta evolvendo, dalle stelle ardenti fino ai pianeti, sistemi e sistemi completi con i loro soli, stelle, mondi e creature. La sabbia brilla con le sue stelle come un universo e noi siamo contenuti in essa.

Quanto infinitamente piccoli siamo davanti alla grandezza della creazione e quanto infinitamente grandi sono le nostre possibilità di raggiungere la verità, in comunione con la scienza e la fede.

Abbiamo tutte le opportunità per superarci quando riconosciamo e superiamo la nostra meschinità. L'autoconoscenza conduce alla liberazione dalla prigione dalle nostre piccole idee.

Non significa che restiamo imprigionati dal proprio "guardiano della prigione" che creiamo, il goverbante del nostro egoismo?
E lui "veglia gelosamente i suoi schiavi vittime, che vivono come larve inconsce" (libro dell'anima).

Tutte le persone contribuiscono allo sviluppo del nostro mondo, indipendentemente dal fatto che si tratti del geologo, dell'archeologia, della ricerca in diversi campi scientifici.

Pertanto, è chiaro vedere che questo pianeta è un mondo in sviluppo, il che significa anche: " ancora non e’ nato", si sviluppa in questo sistema come un bambino nell’utero. Ma il momento della sua "nascita" arriverà in un dato momento, solo nessuno conosce ne l'ora ne il giorno. Ma quelli che vogliono vivere



sul "pianeta nato: la "STELLA DELLA LIBERTA’" devono riconoscere che questo momento di nascita si avvicina e che le contrazioni sono già riconoscibili.

Alla Gloria!


PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA ED IN QUALSIASI MOMENTO!



Nessun commento:

Posta un commento