sabato 28 dicembre 2019

00010 Extra B 5ta Octava Italiano





Natale / Capodanno 2019-2020

Lettera ai miei fratelli / sorelle:

In questo tempo terrestre, continuiamo avanzando a livello lineare come misura temporale e, quindi, anche verso un nuovo anno. Tutto è relativo e, quindi, anche il tempo e soprattutto per coloro che hanno sviluppato un livello superiore e si stanno avvicinando al tempo dell'infinito. Quindi, tutto sembra stare sempre QUI e ORA e dove il tempo non lascia il segno nel suo solito modo.

Questa sentimento continua aumentando verso su, in modo che la realtà esterna diventi sempre più pallida e tuttavia dobbiamo "muoverci" attraverso di essa. In questo spazio di tempo per avvicinarsi all'infinito, i vecchi concetti svaniscono e talvolta ci vuole molto sforzo per accettare tutto ciò in qualche modo, perché siamo ancora "umani", ma a volte desideriamo e assaporiamo il primo bagliore di una sfera divina, sostenuto dalla nostra Presenza "IO SONO". Questo è l'unico ASSE che ci dà la forza e il supporto per andare sempre più Avanti.

Uno è "solo" e tuttavia accompagnato dal mondo invisibile per noi, anche se spesso dimentichiamo di essere "parte di un enorme corpo di luce" e, pertanto, non possiamo essere soli, confermando che si tratta di un'altra illusione. Ecco perché l'emanazione silenziosa nel nostro campo è così importante, forse più di quanto possiamo immaginare. Ecco come sorge il "sentimento:"se, il modo in cui sto andando in questo momento è corretto". È l'unica cosa rimasta: la sensazione di ESSERE, anche se non c'è sempre una sensazione di leggerezza.

I giorni sembrano tanto lenti come una massa viscosa in cui si deve andare avanti, tutto è scomparso e riappare di nuovo e ciò che rimane è il guscio umano, mentre l'Essere interiore in via di sviluppo si muove su un livello diverso. Eppure c'è sempre questa vigilanza, solo quella. Chissà cosa verrà, quindi sono grato ogni giorno per la vita, per l'amicizia con te e anche con una certa curiosità su "come continuare" ... senza dimenticare l'umorismo !!! Mentre il "manto del silenzio" ci copre in modo che ognuno sia con se stesso.

Epictetus ha già detto: "voler ringraziare gli altri è una trappola pericolosa". Essere autentici è la meta.
Amen!
Lascia che la "Torcia della Liberazione"
del nostro cammino
 (e penso che dovrebbe essere un po 'più veloce,
ma; nel Cosmo non c'è fretta ”)

Ti auguro buone feste e Anno Nuovo,
avvicinandoci sempre più al
RISVEGLIARE!


in viaggio verso il portale ORION?


Nessun commento:

Posta un commento