domenica 14 luglio 2019

0013 5ta Octava Italiano








Settimana Santa 2019
 
COSTRUZIONE DEL CORPO CRISTICO
IL CORPO LUCE DI ASCENSIONE

Abbiamo completato una tappa di creazione di un CORPO CRISTICO, un CORPO DI LUCE che sta essendo preparato durante secoli, per poi prendere vita in un certo periodo di tempo nella storia dell’umanita‘.

Questa prima selezione e tappa è stata il periodo di prova per i candidati, una specie di selezione delle persone più disposte a servire il mondo ed all'umanità. Questo compromesso con il proprio Essere è qualcosa di molto serio ed esige al ricercatore di luce una completa devozione in corpo, mente ed anima.

Questo corpo di ascensione è formato da molte anime che sono disposti a sacrificare le loro vite per la incorporazione ed è concepibile come un vasto corpo in cui ognuno realizza una funzione specifica della quale solo lui è capace.

In questo modo tutti sono come una cellula in questo immenso corpo di luce e sviluppando sotto questo "ciclo di luce" le sue migliori e più alte capacità. Cosi come i corpi degli apostoli furono preparati durante lunghe vite, così è ora. Ognuno ha la sua linea di sviluppo, per essere preparati quando arriva il momento dell‘apparenza visibile. Per l'eternità la nostra vita è breve e questa costruzione solo può essere graduale, perché la coscienza deve crescere ed espandersi e necessita del suo "tempo", come tutto nel processo naturale, come una nota dice: "no ci sono cose soprannaturali in Dio, tutto cresce verso la perfezione. "

Pertanto, ciascuno di questi candidati disposti sono protetti e guidati nel loro cammino, che gradualmente lo porta a riconoscimenti e crescita interna. Ma da ognuno dipende il suo progresso reale. Ogni inizio è difficile ed esige molto, ma STARE LI, nella forma di un CORPO LUCE, è tanto grande e meraviglioso, che vale la pena continuare per il cammino per raffinarsi e lasciare che la Fonte "IO SONO" interna entri ogni volta piu‘ in azione. Il "recipiente" (il Santo Graal) deve essere preparato affinché la Luce si versi. Questa Luce è tanto poderosa che solo possiamo sopportarla in una forma indebolita. Costruire questo Corpo di Luce è un compito gigantesco che ci sfida a perseverare con pazienza e dedizione. Nel cosmo nessun atomo si perde, quindi meno che mai noi ci perderemo.

Indipendentemente dalle circostanze che attraversiamo, siamo protetti e le nostre domande più profonde sono sempre ascoltate, incluso se la risposta avvolte si lascia attendere.

Coloro che si sono compromessi con questo movimento iniziale si stanno sforzando in questo Corpo di Luce in evoluzione, proprio come si sviluppa un embrione di luce. Si potrebbe immaginare come una "Nube", nella quale si sviluppa un Grande Essere di Luce, nutrito attraverso i cuori dei servitori disposti. Questo "Nube" e‘ equivalente a un MONADE per la creazione di un Nuovo mondo. L'universo è in costante pulsazione e nascita di nuovi universi, in espandendosi. La infinita‘ è infinita ed incommensurabile.
 
L'immensità di Dio ed il suo "Corpo di luce". Tutti sono contenuti a loro modo individuale dentro questo Corpo Luce. Lì solo conta l'Essere, l'"IO SONO". In questo modo, la MONADE è per noi come una MADRE, che procura ai suoi figli tutto ciò di cui hanno bisogno per la loro evoluzione e sviluppo. Ma dipende sempre dalla nostra volontà di VOLER evolvere, ma permangono i veli dell'inconscienza e con questo la ruota delle ripetizioni. Questo ci fa intendere, perché ogni candidato o aspirante continua il suo proprio cammino ed è questa parte che rende COMPLEMENTAZIONE: ogniuno una vibrazione, un colore, un filo, un pezzo dell‘intero tappeto.

Noi non possiamo intendere Dio, perché siamo limitati, ma Lui ci intende e per questo LUI è incommensurabile nel SUO AMORE, che ci circonda sempre, proteggendo il nostro sentiero. Quando Gesù disse: "Il Regno dei cieli è qui sopra voi" voleva dire forse "LA NUBE DELLA MONADE DELL’AMORE UNIVERSALE" è invisibile agli occhi umani, ma PRESENTE. Gli si e‘ dato il nome UNIXITRON per dare un fattore tangibile, una denominazione per la migliore comprensione dell'uomo, così come viene dato un nome ad un bambino. Questo "bambino" è il CORPO CRISTICO, all'interno del quale noi stiamo sviluppando e crescendo, perche‘ questo possa manifestarsi un giorno come CORPO LUCE.
Bisogna intendere,
che QUALCOSA totalmente Nuovo è iniziato.

UNIXITRON – il brillante elemento di UNITÀ, che dipende dalla GRANDE UNITÀ, una EMANAZIONE di LUCE dalla GRANDE FONTE UNA.

UNIXITRON non si può personificare, ma piuttosto vederlo come MONDADE LUCE che sta nella creazione di un mondo Nuovo. Con un nome diamo a questo MONADE un DENOMINATORE umano per la nostra comprensione. Sono sorte molte religioni, ma tutte hanno la stessa meta:

LA LUCE CHE "IO SONO"

Monade, una denominazione, ma finalmente
UNITÀ NELLA LUCE!
 
PILASTRO DELLA FORTAEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 -2022

QUI ED ORA ED IN QUALSIASI MOMENTO


Nessun commento:

Posta un commento