sabato 13 luglio 2019

0011 5ta Octava Italiano





14.1.2019

 
PILASTRI LIBERTÀ E ORDINE 2019
DOVE LA LIBERTÀ DÀ LA MANO ALL‘ORDINE
PER APRIRSI ALLA BELLEZZA
PILASTRI 24-25-26

La Terra è uno dei mondi in via di sviluppo, dove si sperimenta la diversità della vita. Il seguente mondo superiore è una forma di vita di ORDINE, LIBERTÀ e BELLEZZA.

Pero‘ per poter entrare in questo "prossimo mondo" si richiede la resa della "personalità del desiderio", dove solo il desiderio puro è la forza motrice. Solo dopo la pulizia del nostro mondo si può essere accoppiare con il mondo più vicino, in questo modo scompaiano tutte le limitazioni.

L'avvicinamento a questo mondo provoca disordini di ogni tipo per preparare questo processo, e ciò significa un cambio totale a tutti i livelli. L'umanità continuerà evolvuzionando e raffinando o convertendosi in una parte meccanica automatica.

Il dominio sulla tecnologia avanzata richiede la conservazione della PROPRIETÀ DELL‘AUTOCRATA sotto il lideraggio della PRESENZA "IO SONO", non la schiavitù dei macchinari. Questo ci mostra una linea molto sottile, che vuole essere riconosciuta per mezzo del POTERE DEL DISCERNIMENTO. Se questo non succede in maniera intelligente, può condurre a una regressione nell‘evoluzione e con questo ritornando ad un Sistemi di Dominatori e Dominati  = Schiavitu, restrizione della Liberta‘ Freedom, Coerciozione e Guerre, poiché il desiderio di LIBERTA‘ è indomito nell'uomo e così è stato in ogni epoca, conducendo a rivoluzioni e guerre.

Gli scienziati non dovrebbero anche associarsi con la scienza dell'essere, che si puo‘ incontrare il vero equilibrio e, pertanto, si possa ottenere la CONOSCENZA DIRETTA?

I pilastri LIBERTA’-ORDINE-BELLEZA sono strettamente uniti, poiché si sostengono mutuamente, essendo un'espressione e vivenza di una LIBERTA ', che richiede dell'ORDINE per manifestare la vera BELLEZZA! Incluso la musica porta giustamente a QUESTO, esprimendo un'onda musicale in perfetta trifasia.

 
PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO DELLA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA ED IN QUALSIASI MOMENTO!



Nessun commento:

Posta un commento