venerdì 12 luglio 2019

0009 5ta Octava Italiano








6.1.2019

 

LA SFIDA DELLA TRASFORMAZIONE DALLA TEMPERANZA
IN FORZA!

Ogni sfida si converte in una FORZA quando si riconosce ed e‘ trattata di conseguenza. Nel momento in cui si eccede la misura nelle del nostro prossimo, dobbiamo anche sentire la "indignazione divina" e viverla per stabilizzare l'equilibrio.

Qui è importante segnalare che, in primo luogo, non dobbiamo mai dispiacerci per noi stessi e, per tanto, trattare adeguatamente il nostro medio ambiente di conseguenza.

Questo è un punto di intersezione molto sensibile, ma quando abbiamo deciso di conquistare il nostro ESSERE luce, che "IO SONO" e disposto a camminare in questa direzione, quindi trasferiamo con fiducia tutte le situazioni ed azioni nelle SUE MANI. In questo modo non corriamo il pericolo di cadere in una o nell'altra polarità, il che richiede riconquistare di nuovo il PUNTO MEDIO DELL‘EQUILIBRIO.

Ciò causa un dispendio di molta energia ma portando anche le corrispondenti prove e lezioni, le quali ci vanno TEMPRERANDO sempre un po' di più.

Nessuno viene al PADRE, se non attraverso Prove e superazioni/redenzioni, che sono le trappole sul sentiero, dove ognuno deve compiere i suoi compiti. Ciò conduce al punto di astenersi da qualsiasi critica, perché nessuno sa, quante lotte interne si stanno librando nell'altro.

 

PILASTRO DELLA FORTAEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA ED IN QUALSIASI MOMENTO!


Nessun commento:

Posta un commento