mercoledì 17 luglio 2019

0004 Extra 5ta Octava Italiano








PROMEMORIA Marzo 2019
Passando per il RAGGIO BIANCO a metà dell'OTTAVA:

MESSAGGIO DEL PILASTRO DELLA FIAMMA BIANCA DEL PILASTRO DELLA PUREZZA 
19/09/2015
OTTAVA DI RI-ATTIVAZIONE DEL CORPO DI LUCE UNIXITRON
09/09/2015- 08/09/2022

 

Stimato Fratello, Stimata Sorella,

Non importa quando ti sia arrivato l’annuncio di questa OTTAVA di RI-ATTIVAZIONE per il Corpo Luce che Siamo in UNITA‘ all‘essere, non importa quando ti arrivera‘ o raggiungera‘ nella lingua CHE TU LO POSSA INTENDERE, il caso è che se ti arriva, prima o poi, e‘ per Te ed il TUO RI-ATTIVARE & REAL-IZZARE.

Nel momento in cui i nostri sensi sono bombardati 24 ore al giorno con INFORMAZIONI DEL MONDO VIRTUALE-DIGITALE che noi stessiabbiamo creato, oggi più che mai la MASSIMA HERMETICA di

"LI DOVE PONI LA TUA ATTENZIONE, LI STAI,
IN QUESTO CHE PONI LA TUA ATTENZIONE,
IN QUESTO TI CONVERTI"

E' valido.
Oggi più che mai, in molti secoli della nostra storia come specie durante durante gli ultimi duemila anni, richiediamo risvegliare ed usare ciò che sappiamo nei nostri cuori ed essere proprio questo.

Per RI-DIREZIONARE le ENERGIE DIS-ORDINATE che Generano il Subconsciente Umano e che Generano a loro volta CAOS a tutti i livelli Essere Planetario, è precisa la MAESTRIA e la REALE pratica nell'uso della nostra attenzione che alberga nel nostro CUORE DIAMANTINO.

Oggi più che mai nei giorni brevi della nostra Esistenza Attuale come Generazione Incarnata, dobbiamo Usare quello che Sappiamo ed abbiamo Appreso da quelli che Lavorarono come Operai della LUCE prima di NOI.

Non lasciamoci INVADERE dalla nostra mente, emozioni e corpi con l‘ENERGIE sparate dal Subconsciente della nostra Specie, ma piuttosto riempire le Nostra Menti, Cuori, Corpi con le ENERGIE MERAVIGLIOSE DEI PRINCIPI DI LIBERAZIONE ED I PILASTRI DEL MONUMENTO COSMICO DEL SETTIMO MOVIMENTO PER LA NOSTRA LIBERAZIONE PLANETARIA.

MOVIMENTO, SUONO, LECE E COLORE
LOGOS, VOCE E VIBRAZIONE

Abbiamo bisogno di essere ATTIVI IN QUESTA ORA ed Espandere i BORDI DEL REGNO DEL PADRE CHE NOI SIAMO, LI DOVE STIAMO E CI INCONTRIAMO.
COSI SIA, AMEN

DALLA FIAMMA BIANCA DEL PILASTRO DELLA PUREZZA.
T'om, un fratello al servizio di ognuno che siamo.

PILASTRO DELLA FORTAEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO DELL’OTTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA D IN QUALSIASI MOMENTO!

Nota: Il quadro mostra il "dito di Dio", una roccia in Namibia, che anni fa si e‘  sbriciolata e la bussola che punta verso NORD!


Nessun commento:

Posta un commento