lunedì 15 luglio 2019

0002 Extra 5ta Octava Italiano





17.3.2019

 
LA FINESTRA DEL TEMPO
E LA INVOCAZIONE

Qui sul pianeta viviamo con un tempo predestinato e quindi limitato. È un dovere per l'uomo ascensiondente fare il miglior uso di SPAZIO-ENERGIA-TEMPO.

Nello spazio, la situazione è diversa, perché non c'è tempo, non c'è limite, tutte le cose create hanno il loro spazio-tempo per il loro sviluppo, crescita, decrescita e trasformazione. In questo modo nascono e muoiono soli, stelle, pianeti, nebulose, ect.

All'uomo fu dato uno strumento per rompere i limiti dello spazio-tempo per mezzo dell‘INVOCAZIONE. Con questo mezzo lui si allaccia con l’ETERNITA‘, dove il tempo non esiste e apre quindi una FINESTRA AL TEMPO per accelerare i successi temporanei nel suo medio ambiente.

È quindi possibile viaggiare nel tempo? Questo è stato un ENIGMA per molti investigatori, scienziati, filosofi, artisti e avventurieri per uscire da "tempo-temporale".

Sì, per mezzo la connessione con il FILO DORATO “IO SONO“ nell’Eternita‘, si apre una finestra per mezzo la COSCIENTE INVOCAZIONE. Non è così che questo FA cambiare il nostro Spazio-Tempo-Terrestre, trasformando le nostre cellule e cambiando il sangue per trasportare in tutto il nostro sistema LE PARTICELLE DEL NON-TEMPO = ETERNITÀ?

Nell'uomo giacciono tutte le possibilità e nella nostra evoluzione stiamo recentemente entrando in questo. L'INVOCAZIONE cosciente, pensata e sentita apre un canale perche‘ questa energia eterna possa fluire attraverso tutto il nostro sistema, rinnovandoci in ogni istante perche‘ il veicolo possa stare a disposizione di SER-VIRE = ESSERE VIVERE!

In questo modo tutto cambia in relazione al "tempo mortale" trasformando l'uomo in un "veicolo speciale" con ampio raggio di espansione, dal momento che il piccolo "IO SONO" si unisce al GRANDE TUTTO "IO SONO" e cosi conosce, assapora e sente cosa significa ETERNITÀ. L'ETERNO è contenuto in questo e cosi l'uomo attrae l'Eternità, si unisce con ella e vive differente.

La INVOCAZIONE E ABBANDONO senza restrizioni sono il PREZZO per questo "biglietto spaziale eterno".

"Grazie, PADRE,
per permettermi che l'energia che ricorre il mio corpo
sii la TUA Energia Divina
e così vibrare in ciascuno dei miei atomi
 la Vita, che
"IO SONO"
(Absoluter)

Pensieri di un astronauta in preparazione ...

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA ED IN QUALSIASI MOMENTO!


Nessun commento:

Posta un commento