sabato 6 aprile 2019

0006 5ta Octava Italiano








3.1.2019
 

LA TENTAZIONE DEL POTERE

Esiste sempre la possibilità di prendere una posizione di potere, pensando che da lì puoi fare di più per il proprio popolo o l‘umanità. Questa è stata la grande tentazione con cui MOISES si e‘ confrontato,  quando la figlia del faraone la principessa NEFRETERI gli consigliava che era meglio aiutare il suo popolo da una posizione di potere come Faraone.

Oggi è uguale e lo viviamo con altri vestiti o costumi dopo 3000 anni. Potremmo oggi cambiare il corso del congiunto umano da una posizione di potere?

IL CORPO LUCE UNIXITRON si prepara per alcun giorno a farsi presente in pubblico come UN SOLO ESSERE e questo rende difficile affrontare attacchi, poiché consiste in molti pezzi che difficilmente sono scoperti.

Quando una singola persona si mette davanti, diventa rapidamente un oggetto di attacco. La TENTAZIONE di occupare una posizione strategica per una sola persona diventa un fianco aperto, attraverso il quale possono entrare le frecce avvelenate.

Per questo ci si avverte in tutti i lasciti che la FORZA STA NELL'UNIONE e sostenendo in ogni caso il CONCETTO IMMACOLATO DELL'ESSERE del nostro fratello / sorella. Questo "CORPO" in formazione è uguale ad una orchestra, dove ciascuno suona il suo strumento e osserva sotto la direzione del DIRIGENTE DIVINO! Ci sono pezzi in quest'orchestra, dove forse solo per un momento si suona il "pling pling" di un triangolo, ma è giustamente questo, che rende l’opera completa. Ascoltando solo 1 strumento si sente a volte strano .......!

Noi siamo uguali a questa orchestra con il

DIRETTORE SUPREMO
"IO SONO"

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA ED IN QUALSIASI MOMENTO!


Nessun commento:

Posta un commento