giovedì 4 aprile 2019

0005 5ta Octava Italiano








15. y 25.2.2019

ELIO E GAS METANO
IMPRESSIONE – ESPRESIONE- ESPLOSIONE

Quello che segue è usato come allegoria e non come "chimica":

L'intera umanità vive e respira attualmente nel livello, dove il METANO copre la superficie (gas putrefatto).

Quando un oggetto si scontra con il pallone riempito di Elio, causa una IM-pressione, che a sua volta causa una maggiore tensione interna. Se questa "tensione" e‘ presa con flessibilità e SENZA RESISTENZA, fa RIMBALZARE l'oggetto che voleva penetrare. Questo significa anche che si puo‘ produrre un "CORTO CIRCUITO".

L’aumentata TENSIONE produce maggiore energia compattata e se questa sta essendo conservata e controllata forma un "CUSCINO NATURALE" che rimbalza tutto ciò che NON E‘!

È la LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO! Come si mostra nel disegno.


Se non si prende con flessibilità, il "pallone" esplode e perde tutta l'energia accumulata. PERICOLO! Nell'universo, tutto è PRESSIONE-REPRESSIONE-IMPRESSIONE-COMPRESSIONE-DECOMPRESSIONE = ELETTRICITÀ!

Se la "VALVOLA DI SICUREZZA" non è ben regolata (corpo emozionato / mente annuvolata) non può trattenere l'Elio e l'energia "sfuma". L'energia se ne VA ed è molto difficile recuperarla di nuovo.

Attualmente l'umanità ed il pianeta intero vive e respira costantemente METANO, che copre la superficie. Questo gas è sommamente velenoso ed in combinazione con l'ossigeno può esplodere. Questo "gas" causa, che l'uomo diventi irragionevole, disorientato fino al punto, dove perde ogni connessione con la sua parte divina ed incapsulata. Questo gas ha la particolarità di asfissiare gli intenti di voler uscire da questo livello nefasto per cercare Altezze, dove possa respirare "ELIO".

Nel "metano" esistono tutti gli elementi putrefatti che rafforzano l'egoismo, egomania, l‘esagerata autostima, l'inganno, il fanatismo, perversioni, false religiosità, falsi poteri ... ..senza fine, asfissiando tutta l'umanità, regno animale, vegetale, mari e arie (simile al gas verde nel film "I 10 Comandamenti", in cui il faraone non voleva cedere a Mosè).

Sono segnali di allarme rosso che sono stati sparsi per il mondo intero per piu‘ di 30 anni, anche inviata a tutti i governanti del mondo, che l’unico che fecero fu conservare questi avvertimenti in qualche cassetto dimenticato.

Colui che ha riconosciuto questo profondamente nel suo Cuore, si sforza e se continua a sforzandosi di cercare livelli più elevati, dove si respira ELIO, che trae LUCE, ispirazione, illuminando lo spazio interno, dove il METANO non può arrivare. Noi siamo questo: un corpo composto di questi due gas e dipende dal nostro discernimento a "quale" diamo la preferenza: salire lasciarci senza sforzo avvelenare completamente"?

Stiamo in tempi che ci mostrano chiaramente il panorama:

ESSERE O NON ESSERE
SALIRE O RIMANERE
VIVERE O MORIRE

                                     
                                 o dichiarare:

"IO SONO" ora nella Presenza
dell’Essere puro e immerso nel sacro Spirito della Vita,
dell‘Amore e della Saggezza
.

IO riconosco il TUO POTERE, BENEDETTO SPIRITO!
Cancella tutta la  mortale limitazione
da me e da tutta l'umanità
e dalla TUA PURA SOSTANZA D'AMORE,
manifesta il TUO REGNO NEL MIO MONDO
ACCORDATO ALLA TUA PERFETTA LEGGE.

Grazie
Amen!

Già Platone disse: più profonda è la GROTTA, più le grottesche sono le ombre e l’aumento dell’oscurita‘.

A meno paura o timore nel mio Essere, piu‘ le ombre perdono il loro potere, perché passo dopo passo si riducono. Piu‘ dirigo la mia fronte verso la LUCE che "IO SONO", piu‘ trasparente diventa la mia ombra terrena, permettendo entrare nell‘ "ALBA DELL“ANIMA".

ELIO E METANO: la natura ce lo mostra in differenti maniere.

La "valvola di sicurezza" nel nostro pallone di elio deve stare ben aggiustata per mantenere l'equilibrio nel nostro viaggio "verso su".

Con amore,

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO DELLA LUCE 2015 – 2022
QUI EDORA ED IN QUALSIASI MOMENTO!




Nessun commento:

Posta un commento