giovedì 4 aprile 2019

0004 5ta Octava Italiano





17.12.2018

 

TENSIONI - DISCREPANZE - SQUILIBRI

In questi momenti le energie diventano più difficoltose e rappresentano una sfida crescente. Questa è la ragione per cui noi dobbiamo mantenerci più che mai ATTENTI, UNITI e soprattutto AMARE prima di tutto. Tutto serve a risvegliare le memorie addormentate, sempre un po' di più, per poter compiere con il nostro compito che si chiama:

SETTIMO MOVIMENTO DI LIBERAZIONE PLANETARIA!

E' il momento di scrollarsi di dosso i modelli esterni per poter compiere ed in questo campo non entrano ne opinioni personali, criteri o giudizi e come disse una volta il nostro amico, "le condizioni esterne saranno ogni volta più rigide ed obbigheranno a stare molto attenti al propri meccanismi interni, giacche‘ molti saranno tentati da dubbi e timori, dalle proprie forme pensiero che cercano di allontanarli dal corso. Devono sostenersi nei più nobili propositi interni e sollevare ben alto il FUOCO SACRO che arde nei vostri cuori e nel cuore del fratello (a)".

Inoltre, il grande compito per ognuno di noi è:

"AMA IL TUO PROJIMO COME TE STESSO!"

Si; quante volte l'abbiamo ascoltato, ripetuto e parlato, ma ... l'abbiamo vissuto pienamente?

Una volta nel tempo abbiamo preso la DECISIONE per dare un passo per la Manifestazione del GOVERNO DIVINO sul pianeta ed il lavoro è arduo, affrontando giorno per giorno nell'applicare l'assioma nominato e cosi abbassare l'ego e lasciando fluire onde meravigliose di amore dall'Essere che SIAMO, come un fiore che emana il suo profumo senza chiedere nulla.

Ci sono voci di guerra che ci devono allertare a non cadere e provocare o appoggiare discordie, se non a  sostenere il CONCETTO IMMACOLATO di ogni fratello, per cosi rispettare l'UNITA‘ ed essere preparato a ricevere ogni volta più chiarezza e poter compiere la VOLONTA‘ DIVINA. Che colonta‘ puo‘ essere piu‘ grande e potente? Diamo quindi le nostre piccole volontà alla SUA VOLONTÀ senza voler imporre limiti.

 

"... .quando le due reti si uniscono, tutto passerà ad una
Nuova orbita e gia‘ manca poco per questo risultato "!

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015-2022
QUI ED ORA ED IN QUALSIASI MOMENTO!




Nessun commento:

Posta un commento