martedì 26 febbraio 2019

Extra 0001 B - 5ta Octava Italiano






19.2.2019

 

SOSTENERE LA LUCE
DEL PILAR 25 – ORDINE

Cari fratelli e amici,

Vediamo intorno a noi come le energie incontrollate rimuovono tutto, dall‘elementale fino a ciascun componente nell‘aria, terra, acqua ed uomini. Più che mai e‘ necessario sostenersi nell’ASSE CENTRALE, come la nostra colonna vertebrale, che ci sostiene ed attraverso la quale flusce il respiro della vita. È questo centro e asse che ci sostiene con vita ed animo per continuare Avanti con rinnovato vigore.

Questo ASSE CENTRALE è sostenuto da due pilastri a lato suo, come Ajin e Boas, le due colonne del Tempio = Pilastro 24 - LIBERTÀ e Pilastro 26 - Bellezza e deve essere così, giacché solo con la Libertà, possiamo avvicinarci questo centro, ricamato e sostenuto dalla Bellezza che ci mostra la vita in ogni istante.

I pilastri per tutto il cammino percorso fino ad ora sono serviti come ardente fiamme che ci hanno guidarono in questo sentiero, rappresentando ognuno un mondo. Sappiamo tutti che, a misura che uno avanza nello stretto cammino di una montagna, la salita si fa sempre più esigente e richiede fare pause, respiri ed allo stesso tempo contemplando una visione differente.
La musica accompagnante di questo pilastro porta un messaggio molto raffinato, penetrando fino all’ultimo angolo di ogni cellula dei nostri corpi, ed allo stesso modo succede se lo inviamo coscientemente al mondo intero in rimozione.

Cosi andiamo avanti, cercando ogni volta più profondamente la "comunicazione con la frequenza del Padre".


PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
SOSTENIMENTO DELLA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA E……
IN OGNI MOMENTO!

 




Nessun commento:

Posta un commento